L’azienda

Una storia di qualità lunga due secoli

Nata come bottega per la produzione artistica di manufatti in ferro battuto nel 1821, la Marocchi è da quasi 200 anni operativa nel territorio di Casalfiumanese, tra la città di Imola e la vallata del Santerno.

Il segreto di tanta longevità è da ricercare nella sempre elevata qualità dei servizi offerti e nella capacità dell’azienda di rinnovarsi mantenendo intatte le sue radici.
La proiezione costante della Marocchi verso nuovi orizzonti la porta, negli anni ’50, a specializzarsi nella realizzazione di chiusure per l’edilizia in ferro e alluminio.

La nostra mission

Razionalizzare e dare allo stesso tempo il colore e l’armonia nei volumi e nello spazio, è un mestiere meraviglioso che ci motiva ormai da anni: una lunga esperienza appena cominciata!

La voglia di creare nuove forme e nuovi metodi di presentazione nella progettazione e realizzazione di espositori e nella progettazione e allestimento di showroom, ci accompagnerà durante tutto il nostro percorso.

Creare nuovi concetti espositivi significa creare nuove opportunità e facilitare il vostro compito generando maggiori risultati alla vostra professionalità.

L’azienda oggi

La Marocchi Srl propone una vasta gamma di mobili espositori con strutture predefinite e moduli componibili e personalizzabili. Ogni espositore diventa parte integrante di un insieme modulare, ottenuto grazie alla scelta di materie prime di elevata qualità e processi produttivi all’avanguardia.

L’attività di creazione di showroom diventa inoltre parte integrante della Marocchi Srl: le sale mostra trasmettono l’armonia di elementi espositivi, complementi d’arredo e finiture. Colori, luci e materiali vengono quindi studiati per esibire al meglio ogni prodotto, ogni dimensione.